Nel 1991,
scarpe nike bianche l'Air Max 180, disegnata da icone: Tinker Hatfield e Bruce Kilgore, aveva il 50% di aria in più rispetto al suo predecessore e permetteva una vista dalla suola grazie all'integrazione di uretano trasparente. Il suo nome, Nike Air Max 180, deriva proprio da questa unità Air Max, che era visibile a 180º.
Chiunque ammiri queste bellezze può vedere il tocco di colore intorno all'unità Air 180 visibile, alla linguetta, allo Swoosh e al tallone. Questo modello sfoggia
Stile popolare un mix funky di pelle scamosciata e nylon. Pensiamo che questo dia l'aspetto vintage senza essere invecchiato di un paio d'anni. Inoltre, l'intersuola è realizzata in phylon ed è adeguatamente supportata dall'unità Max Air 180 nel tallone.
L'Air Max 180 "University Red" presenta una tomaia ripstop nera con strati esterni in pelle scamosciata nera.
nike air max 180 ultramarine La low-top vanta anche accenti Team Orange e University Red sul marchio Swoosh, sul tallone e sull'unità Air Max parzialmente esposta nell'intersuola. Un logo Air Max 180 aggiornato adorna la linguetta.
L'Air Max 180 ha fatto il suo ritorno nel 2018 dopo cinque anni nell'ombra. L'Air Max 180 "Ultramarine" 2018 presenta una silhouette più elegante con una tomaia in pelle leggera e mesh bianca con strati sovrapposti per un
scarpe nike nere maggiore comfort e supporto. La sneaker vanta anche accenti Sail e Ultramarine sulla fodera e sul marchio Swoosh, oltre a dettagli arancioni sulla linguetta, sul tallone e intorno all'unità Air Max parzialmente esposta. Sfoggia anche un'intersuola in PU a tutta lunghezza e una suola Waffle in gomma nera per una trazione extra.
https://www.scarpenuove.com/